*Modulo C è il concept da cui deriva l’oggetto Dummy. E’ un modulo composto da semi-lavorati di legno a sezione quadrata [30x30 mm]; la scelta della modularità è dovuta al fatto di creare in breve tempo e senza scarti un sostegno che assemblato con altri suoi simili porti a formare una serie di attaccapanni di un qualsiasi numero di bracci. Inoltre la peculiarità è la duplice forma estetica del medesimo attaccapanni: le gambe diventano supporti per i vestiti e viceversa.
domenica 28 marzo 2010
DUMMY - attaccapanni modulare
*anno year
2009
*esposizioni exhibition
CASAIDEA 2010
foto a cura di Giada Cappi (pansofia.g@virgilio.it)
martedì 9 marzo 2010
ALESSANDRO D'ANGELI A CASAIDEA 2010
*Alessandro D’Angeli è lieto di invitarla, dal 13 al 21 marzo, alla esposizione “Forme & Materie dell’Abitare” presso il pad. 13 di CASAIDEA 2010, Fiera di Roma. In questo contesto il designer sarà chiamato a presentare un nuovo progetto: MODULO C. La peculiarità è la duplice forma estetica del medesimo attaccapanni: le gambe diventano supporti per i vestiti e viceversa.
*Alessandro D’Angeli is pleased to invite you to the exhibition “Forme & Materie dell’Abitare” at , pav. 13 of CASAIDEA 2010, Fiera di Roma, from the 13th to the 21th of Marchr. In this context, the designer will present a new projects: MODULO C.Iits singularity is a double aesthetic shape: legs turn into supports for clothes and vice versa.
Iscriviti a:
Post (Atom)